italiano | english

Archive for 2013

Cogli L’Attimo

Wednesday, October 30th, 2013

Saremo presenti al Terminal nord nei pomeriggi di  sabato 9 e 16  novembre per parlare di competenze, di coaching, di potenzialità per lo sviluppo d’impresa e per il lavoro.

A seguire la copertina del nostro evento:  Cogli l’Attimo (pdf)

Evento “Espansioni èvoluta” organizzato dall’associazione Donne d’Europa

Monday, October 7th, 2013

Intramoenia parteciperà alla mostra organizzata dall’associazione Donne d’Europa in occasione dell’entrata della Croazia nell’Unione Europea.

Qui sotto l’invito e il programma dell’evento con tutte le informazioni.

invito espansioni 2013 (pdf)

programma espansioni 2013 (pdf)

Tavola rotonda “JOBDONNA” - Le donne laureate e diplomate affrontano la crisi economica

Friday, September 13th, 2013

Intramoenia in prosecuzione al progetto “Jobdonna”,  insieme alla Commissione per le pari opportunità del Comune di Udine realizzano per il giorno 18 settembre dalle 9:30 alle 12:00 a Palazzo Morpurgo, via Savorgnana 12, Udine una tavola rotonda dove si propone una riflessione sul tema il tema delle donne laureate e diplomate che affrontano la crisi economica. Per maggiori informazioni qui sotto un  file pdf con tutte le informazioni:

Programma 18 Settembre Udine

Staff Training - Work Programme Erasmus

Thursday, September 12th, 2013

Nel periodo compreso dal 1 al 15 settembre Intramoenia ospita il professor Canturk Kayahan e il dottor Faith Biyikli dalla  Afyon Kocatepe University in Turchia. Gli obiettivi di questo Erasmus per  i nostri ospiti sono di imparare e incrementare la loro esperienza di lavoro internazionale, vedere l’atmosfera di lavoro in Italia, fare ulteriori accordi e progetti europei comuni con Intramoenia. Bun soggiorno!

foto erasmus 2013

Pink Passion

Tuesday, September 10th, 2013

Intramoenia ha dato la partnership a un’agenzia di comunicazione che spiega i “trucchi” del mestiere, ma sopratutto induce a riflettere sui rischi che sono impliciti nel trattare le persone come cose, nel potenziale di violenza e aggressività che viene scatenato da certe immagini, negli stereotipi che vengono proposti e riproposti sempre uguali contribuendo così all’immobilismo sociale e alla forte contraddizione della realtà,  della relazione tra i sessi che è cambiata nelle generazioni e la sua rappresentazione mediatica, con conseguenti schizofrenie individuali e collettive.

Intro Pink Passion. mp4